Benevento piange la scomparsa del giornalista Nicola Bozzelli In primo piano

Aveva solo 39 anni ed una grande passione giornalistica, ma soprattutto era un giovane molto amato da quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e frequentarlo.

D'altro canto era figlio di quel Vincenzo Bozzelli, il cui galantomismo, serietà ed umanità sono ben noti nella città di Benevento dove nel 1975 fu anche eletto consigliere comunale.

Il male che lo aveva colpito qualche tempo fa sembrava essersi dissolto invece è tornato prepotente all’improvviso e ce lo ha portato via.

Lascia un grande rimpianto e il ricordo di una persona seria, sempre disponibile, di carattere molto riservato ma dai sentimenti forti e saldi. Sempre lì al suo posto di lavoro di fronte alla stazione nel grande Emporio del Liquore Strega Alberti.

Ora lo piangono tutti coloro i quali lo hanno potuto conoscere e in particolare gli amici sportivi, i tifosi giallorossi che seguivano la sua trasmissione televisiva Breaksport su TV7.

E’ inutile dire che il dolore è grande anche nella redazione del noto canale televisivo che lo ricorda con molto affetto nel suo portale insieme con l’editore Mario Del Grosso, Alfredo Salzano, Geppino Presta e tutti gli altri operatori e tecnici.

La redazione di Realtà Sannita commossa e profondamente addolorata esprime le più sentite condoglianze al papà Enzo, alla mamma Maria Zarro e alle sorelle Maria e Valentina.

I funerali saranno celebrati domani (giovedì 25 agosto 2016) alle ore 10.30 nella Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli - Benevento

Altre immagini