15/03/2017

MONTESARCHIO - L'Udc promuove l'incontro 'Le nuove prospettive della Comunità Caudina'

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/udcitalia.jpg

Le nuove prospettive della Comunità Caudina è il titolo dell'incontro promosso dall'Udc che si svolgerà sabato, 18 marzo, con inizio alle ore 18.00, presso l'Aula Consiliare del Comune di Montesarchio.

Dopo l’introduzione di Raffaele Nazzaro, consigliere comunale di Montesarchio, sono previsti gli interventi di Raffaele Lanni, segretario provinciale dell’Udc di Benevento e di Marcella Sorrentino, consigliere comunale di Montesarchio. Seguirà il dibattito animato dagli amministratori comunali della Valle Caudina. A seguire l’intervento del consigliere regionale Udc, Maurizio Petracca, presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale della Campania. Le conclusioni saranno affidate al deputato Giuseppe De Mita, vice segretario nazionale Udc.

«Proseguiamo la nostra azione di radicamento sul territorio - commenta Raffaele Lanni, segretario provinciale Udc di Benevento - facciamo tappa in Valle Caudina come area strategica del Sannio ed in generale delle aree interne della Campania. Lo facciamo con i nostri riferimenti amministrativi, istituzionali e politici per dare la rappresentazione plastica di una forza, la nostra, che vuole essere vicina ai territori, alle esigenze delle comunità e che vuole essere riferimento in termini di proposte e di idee».

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Attualità"