Rugby Quarto Circolo: bene gli incontri casalinghi per Under 16 e Under 18. La Seniores battuta a Cercola In primo piano

Nel quarto ed ultimo weekend di marzo il Rugby Quarto Circolo Benevento ha affrontato cinque partite con giovanili e Seniores.

Sabato pomeriggio sul campo 'Albricci' di Napoli due formazioni Under 14 guidate da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico hanno affrontato altrettante formazioni della Partenope Rugby.

Domenica sul campo di via Compagna sono andate di scena due incontri casalinghi per la Under 16 e la Under 18.

La Under 16 guidata da Marco Ievole e da Vincenzo Follo ha incontrato i pari età del FTGI Normanni Rugby (franchigia irpino/salernitana). Il risultato finale è stato di 29 a 3 per i sanniti. Con una gara di anticipo dunque i beneventani si classificano matematicamente primi nel loro campionato regionale.

La Under 18 guidata da Mariano Carone ha incontrato i pari età della Partenope Rugby. Il risultato finale è stato di 36 a 24 per i beneventani.

Alle ore 15.30 la formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna, ha affrontato la formazione del Vesuvio Rugby sul campo 'Caravita' di Cercola (Na).  

La squadra dei gialloblu sannito/ufitani, in formazione ampiamente rimaneggiata ed incompleta (ben sette i titolari assenti a vario titolo), ha da subito iniziato a difendersi da un gioco che, sin qui, vede i partenopei secondi in classifica. Il risultato finale è stato di 40 a 7 per i partenopei (19 a 0 il parziale del primo tempo).

Altre immagini