17/05/2017

Cade un albero: poteva essere una tragedia!

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/alberocaduto_1.jpg

La cosa è passata sotto silenzio ma è di una gravità enorme e cio' perchè quel grosso albero caduto, non si sa perchè, poteva colpire duo o più auto che di solito sono lì in sosta o peggio una o più persone che abitualmente transitano da quelle parti.

Come questo sia potuto accadere non si sa, un fatto è certo l’albero, cresciuto a dismisura in un terreno adiacente a un condominio di via Pirandello. Lì ci sono poi altri alberi giganteschi e sicuramente a rischio caduta  perché non ben radicati al suolo.

C’è anche un vecchio palo della luce, anche questo sicuramente a rischio.

Ora logica vorrebbe che chi di dovere, pare il Comune di Benevento, provveda nell’immediato a bonificare tutta quell’area e metterla quantomeno in sicurezza… ma la logica e il buon senso sembrano alquanto smarrite in una città dove la cura del verde nel centro è zero, figuriamoci in un posto un po’ fuori mano. In questo caso però c’è l’incolumità delle persone da salvaguardare!

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/alberocaduto_2.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/alberocaduto_3.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/alberocaduto_4.jpghttp://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/alberocaduto_5.jpg

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Cronaca"