14/11/2017

ARPAIA - Si aggiravano in auto nei pressi di un centro commerciale. Denuncia e foglio di via per tre casertani

http://www.realtasannita.it/bt_files/newspaperFiles/ccnotte2017_2.jpg

I militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nella serata di ieri, hanno intercettato ad Arpaia, lungo la SS 7 Appia, un'auto che si aggirava con fare sospetto nei pressi di un centro commerciale. Dopo un breve inseguimento il veicolo è stato bloccato e si è proceduto quindi all’identificazione dei tre occupanti, tutti provenienti dalla provincia di Caserta.

I soggetti, rispettivamente di anni 40, 35 e 32, con a carico svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono stati condotti in caserma per i rituali accertamenti. All'esito delle perquisizioni personali e veicolare sono stati rinvenuti numerosi arnesi atti allo scasso con conseguente deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento a carico di tutti gli occupanti e sequestro di quanto rinvenuto. Inoltre, atteso che non i tre non sono riusciti a giustificare la loro presenza in zona, sono stati allontanati con proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio.

L'autovettura sulla quale viaggiavano è stata sottoposta a sequestro amministrativo in quanto è stato accertato che la stessa era sprovvista della regolare copertura assicurativa mentre a carico del conducente è scattata la segnalazione poiché era alla guida con patente ritirata. 

Torna alla home page

Visualizza altri articoli "Attualità"