Rinasce a Napoli l'Udeur di Mastella In primo piano

Potremmo chiamarla Udeur 2, ma intanto una cosa è certa: sabato 16 dicembre a Napoli rinascerà in modo ufficiale il partito di Clemente Mastella.

Se ne parlava da tempo e ora il dado è tratto con l’appuntamento fissato per la mattinata di sabato alla Stazione Marittima del capoluogo di Regione. Del resto, il partito prenderà il via proprio dalla Campania, anche se, secondo le prospettive, non vuole fermarsi solo in Regione.

L’ex Guardasigilli dopo i tanti guai giudiziari che si è messo alle spalle, torna, quindi, nuovamente in campo a carattere nazionale, anche se, come ha già anticipato, lui non sarà in campo ma… in panchina, perché continuerà a fare il sindaco della città. Comunque, nelle prossime politiche di primavera in uno dei collegi del capoluogo, forse quello uninominale, sarà presente uno dei figlioli, oppure la moglie Sandra Lonardo (ipotesi, però, quest’ultima molto difficile).

Resta confermato che l’Udeur bis rappresenterà la “quarta gamba” del centrodestra, come, del resto, aveva preannunciato Nunzia De Girolamo. Per questo certamente nella maggioranza di Palazzo Mosti non ci saranno scossoni.

E proprio in questi giorni sono  numerosi i contatti che Mastella sta avendo con Rotondi, Cesa, Fitto, Quagliariello, Casini, proprio per dar vita ad una forte “quarta gamba” del centrodestra. E se, come dicono tutti gli attuali sondaggi, il centrodestra alla fine dovesse vincere le elezioni certamente anche la città ne trarrebbe benefici.  

Altre immagini